Wrangler propone una collezione più “tecnica” per l’autunno inverno 2013-2014

Grande qualità e grande cura nei dettagli, per la prossima collezione autunno inverno 2013-2014 di Wrangler.


Wrangler inverno 2014


Wrangler ha deciso di proporre capi sempre più tecnici e raffinati, da portare in città, come nel tempo libero. È il mix ideale per dare a questo brand ancor più slancio sia nella moda uomo sia nella moda donna. L’obiettivo di Denim Performance, la nuova piattaforma di design per capospalla e jeans, è proprio quella di migliorare la qualità dei suoi prodotti.

Tantissimi capi sono realizzati con materiali resistenti all’acqua (i jeans anche all’olio), tante tasche per proteggere i soldi, i documenti e il telefonino o giubbotti reversibili. Molto bello l’Explorer Storm Parka, completamente idrorepellente e la Morph Field Jacket impermeabile, che si trasforma da giacca a gilet.
giubbotto e jeans
Denim spa per lei
Favoloso giubbotto per lui

Nonostante l’attenzione di Wrangler sia puntata soprattutto sulla collezione uomo, non manca un ampio spazio anche per la donna. Quest’anno ha spopolato il Denim Spa, che torna per la prossima stagione, con tonalità più invernali (blue scuro, grigio e nero). Divertenti, inoltre, i capi resinati con effetto pelle.

La Denim Sculpt amplia la sua gamma con due nuovi fits. Potrete quindi trovare in negozio anche il Drew, taglio dritto e regola, e il Tina a vita alta bootcut. Poi, tra le novità c’è anche una tuta extra slim, senza tasche sulla parte alta, proposta in un tessuto leggero e lucente. Potrebbe essere il capo giusto per qualche occasione importante.

Wrangler inverno 2014
Camicia inverno 2014
Selezione di giubbotti
Wrangler tuta 2014
Selezione di giubbotti
Completo cappello sciarpa
Abbigliamento tecnico
Denim spa per lui

  • shares
  • Mail