La collezione occhiali Italia Independent e gli accessori più glam

E' Italia Independent mania. Divertenti, colorati, leggerissimi e soprattutto di tendenza. Gli occhiali del brand stanno diventando un vero e proprio status symbol.


090 Stardust

Italia Independent non produce solo occhiali, ma un colorato strumento per guardare il mondo. In pochissimo tempo, la griffe nostrana ha conquistato l’Italia, poi il Giappone e gli Usa. Per le strade di Miami sono numerosi i giovani che indossano gli accessori I-I, con naturalezza, come se fosse la cosa più spontanea del mondo. È merito della campagna pubblicitaria, ambientata in Florida, ma anche della qualità dei prodotti I-I.

Quali sono i modelli più interessanti? Imperdibili l’i-Mirror Camu, i-Wood, i-Velvet (il velluto a coste e non è sicuramente il materiale più fashion di tutta la collezione), ma anche i leggerissimi i-Sport o i luccicosi i-Stardust. E se non vi bastano gli occhiali, I-I ha anche una linea di abbigliamento sportivo, con cui completare la propria mise.

Se invece parliamo di collaborazioni, tra le più carine c’è quella K-Way. Potrete quindi optare per il giubbotini impermeabile con il logo del brand di occhiali o l’occhiale con l’astina brandizzata k-way. I più attenti alla moda non resisteranno di sicuro al nuovo borsalino, che per la prossima stagione sarà proposto con fantasia camu, proprio l’originale I-I. Probabilmente diventerà uno degli accessori più richiesti dell’inverno 2014.

Infine, una vera e propria chicca. I-I ha creato con Smeg un frigo, interamente rivestito in denim. Si tratta del FAB28 ed è studiato per consentirne l’utilizzo negli ambienti domestici. È un’edizione limitata (500 pezzi in tutto) ed è stata presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano. Non siete riusciti a vederlo? L’appuntamento allora è allo showroom Smeg di Corso Monforte 30, sempre a Milano.

090 Stardust
Fantasia Camu
Borsalino
Frigo Smeg
i-sport
i-Ultra
I Mirror Camu
i-Wood 090
i-Wood 090
K Way

  • shares
  • Mail