La collezione abiti da sposa Domo Adami del 2013

Domo Adami, anche per questo 2013, ci propone tutta una serie di capi di abbigliamento imperdibili per il giorno delle nostre nozze: ecco per voi vli abiti da sposa Domo Adami più cool!

Abiti da sposa Domo Adami 2013

Gli abiti da sposa Domo Adami per il 2013 sono ricchi di soluzioni eleganti, femminili, romantici, per moderne principesse che nel giorno delle loro nozze non rinunciano ad esprimere la naturale sensualità di ogni donna. Tra gli abiti da sposa del 2013 più glamour ecco a voi i modelli cult di Domo Adami!

Abiti da sposa Domo Adami 2013

Abiti da sposa Domo Adami bianco
Abiti da sposa Domo Adami cristalli
Abiti da sposa Domo Adami romantico
Abiti da sposa Domo Adami asimmetrico
Abiti da sposa Domo Adami gonna ampia
Abiti da sposa Domo Adami strascico
Abiti da sposa Domo Adami ricami

Il bianco sarà il grande protagonista degli abiti da sposa 2013, come del resto è normale, dal momento che è la nuance della sposa, per il suo candore e il suo splendore, anche se non mancheranno comunque dei modelli più originali e contemporanei, pensati in tonalità più intense. Domo Adami rispetta la tradizione proponendo i suoi abiti da sposa bianchi.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare gli abiti da sposa Domo Adami più belli, realizzati in seta, in satin, in tulle, con particolari e dettagli in pizzo o realizzati con splendidi ed eleganti cristalli e ricami. Gli abiti da sposa Domo Adami ci vengono proposti senza maniche, per lasciare scoperte le spalle, ma anche con spalline impreziosite da dettagli sparkling o eleganti maniche di tulle trasparente.

Gli abiti da sposa Domo Adami ci vengono proposti con gonne ampie o con silhouette più aderenti al corpo femminile, con o senza strascico, che comunque non è mai troppo esagerato, e con molti accessori come cappellini, guanti e molto altro ancora, per rendere il look di ogni sposa completo e assolutamente intrigante!

  • shares
  • Mail