Melissa, le scarpe in pvc più chic per l'autunno inverno 2013-2014

Il pvc non è mai stato così fashion. Melissa ha trasformato un materiale povero in un accessorio di tendenza, da far letteralmente impazzire le fashion victim.


Melissa aw 2013


Scarpe per lei, scarpe per le bambine e anche per i neonati. Melissa ha pensato proprio a tutto, soprattutto ad accaparrarsi collaborazioni prestigiose. L’ultima è sicuramente quella con Karl Lagerfeld che, per la stagione autunno inverno 2013, ha realizzato una capsule collection. Principalmente ci sono due nuovi modelli, Ginga e Melissima, e due interpretazioni di modelli storici, Incense e Glam.

Il lancio ufficiale è avvenuto a fine marzo a Soho (New York), dove la boutique Melissa ha ospitato un evento particolare, con una mostra fotografica e musica. Non ha potuto mancare anche il grande designer. Karl Lagerfeld non è l’unico stilista che si è lasciato sedurre dalle scarpe in pvc, anche Vivienne Westwood ha prestato la sua creatività al brand.

Risultato? Lo potete vedere da soli nella nostra galleria fotografica, se già non conoscete le scarpe. Le mamme invece impazziranno per la linea baby. Il modello Mini Tenis Polibolha è delizioso, quanto irresistibile, per non parlare della mini ultra girl by Vivienne Westwood. Tante le soluzioni anche Kid, per le bimbe un po’ più grandi, che sanno già apprezzare le ballerine. Per loro c’è il modello Ultragirl con Minnie, nato dalla collaborazione con Disney.

Melissa aw 2013
Scarpine da Tennis
Modello Baby
Modello kids
Melissa aw 2013
Melissa aw 2013
Stivaletti
Vivienne Westwood
Melissa aw 2013
Le scarpe in pvc Melissa
Melissa aw 2013
Modello VW
Melissa aw 2013
Karl Lagerfeld

  • shares
  • Mail