Gli abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera romantici e femminili

Carolina Herrera ha recentemente presentato la sua nuova Bridal Collection: ecco gli abiti da sposa più belli per il prossimo anno, per un 2014 all'insegna dell'eleganza e dello stile raffinato, con accessori da sogno.

Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera

A New York sfilano gli abiti da sposa 2014, come quelli che fanno parte della bellissima Bridal Collection di Carolina Herrera, che porta in scena una donna romantica che non rinuncia però a stupire i suoi invitati con effetti speciali davvero strabilianti. Nela nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di creazioni che le spose del 2014 potranno copiare per look eccezionali!

Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera

Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera accessori
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera bianco
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera capospalla
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera gonna ampia
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera corto
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera applicazioni
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera velo

Il bianco sarà il grande protagonista degli abiti da sposa più belli, anche seconda Carolina Herrera, che non stravolge le usanze del giorno più importante della nostra vita, puntando sul colore del candore, quel bianco che può diventare anche ironico e frivolo, frizzante e stravagante grazie ad esempio agli abiti da sposa corti che la stilista ci propone.

Se il corto non fa per voi, niente paura, perché gli abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera vengono proposti anche con moltissimi altri tipi di gonne, da quelle che seguono la silhouette delle modelle a quelle che, invece, si fanno più ampie, senza dimenticare poi le gonne a sirena per spose sensuali e iper femminili.

I corpetti sono molto eleganti e chic, con soluzioni che prevedono anche le maniche a tre quarti in pizzo o scolli a cuore o a V molto profondi. Possiamo optare per abiti da sposa strapless o con spalline, da abbinare magari a mantelline o coprispalle ideali per chi si sposa in un periodo non proprio caldissimo.

E non dimentichiamo gli accessori che Carolina Herrera pubblica con orgoglio sulla sua pagina Facebook: sì agli accessori più belli per i capelli, da portare rigorosamente raccolti, oltre che ai maxi cappelli con falda larga.

Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera maniche
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera scollo a cuore
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera scollo a V
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera semplice
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera sfilata
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera strapless
Abiti da sposa 2014 Carolina Herrera balze

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail