Le novità Clarks donna della primavera-estate 2013

Clarks ci propone le sue novità per la primavera-estate 2013, con tutta una serie di scarpe e borse davvero perfette per la stagione calda. Scopriamo insieme i modelli di scarpe e borse Clarks più cool dei prossimi mesi!

Clarks donna 2013

La primavera-estate 2013 di Clarks è davvero molto interessante, con tutta una serie di creazioni per il guardaroba femminile pensati appositamente per poter rendere più colorato e glamour ogni giorno della prossima stagione calda. Accessori davvero molto fashion, dove le righe e le soluzioni multicolor sono grandi protagoniste.

Dopo aver ammirato la collezione sportiva da uomo di Clarks primavera-estate 2013, ora è giunto il momento di dare un'occhiata ai must have che potremo inserire nel guardaroba di tutte le donne: per l'estate 2013 preparatevi a vestire i colori più belli e accesi, quelli che danno maggiore allegria, in accessori come scarpe e borse pensati appositamente per farci brillare nelle giornate estive. Sia al mare sia in città.

Per camminare con tutta l'allegria dei must have dell'estate 2013, Fable Cute un modello di espadrillas realizzato in tessuto rigato multicolor, una scarpa ultra flat indispensabile in città ma perfetta anche per le giornate al mare (75 euro).

Sempre multicolor, sempre a righe, con una zeppa particolarmente in voga in questa stagione calda: Scent Flower è il modello di sandalo di Clarks con zeppa monoblocco in tonalità intense e vivaci, con fascetta di chiusura a T (115 euro).

Non solo scarpe per Clarks: fedele compagna al mare, ma anche preziosa amica per dare un po' di allegria ad un'estate trascorsa in città, ecco Magnolia Lane, una borsa rifinita in pelle con righe di ispirazione marinara che ci fanno venire voglia di partire per il mare (65 euro).

Clarks donna primavera-estate 2013

Clarks donna borsa
Clarks donna scarpe
Clarks donna zeppe

  • shares
  • Mail