Monique Lhuillier incanta con i suoi abiti da sposa 2014 romantici e bon ton

Monique Lhuillier vuole vedere le spose in corto o con abiti da sposa davvero molto romantici, come se fossero pensati per moderne principesse: ecco a voi svelata la Bridal Collection 2014 di Monique Lhuillier!

Abiti da sposa 2014 Monique Lhuillier

Monique Lhuillier ci fa sognare con i suoi abiti da sposa eleganti e femminili pensati per il prossimo 2014. Dopo aver visto il pizzo protagonista della collezione di abiti da sposa 2014 di Marchesa, ecco che anche la stilista presenta tutta una serie di dettagli in questo materiale sofisticato, che fa bella mostra di sè soprattutto nei corpetti e nelle maniche lunghe o alla francese.

Abiti da sposa 2014 Monique Lhuillier

La collezione di Monique Lhuillier si compone sia di abiti da sposa corti, che saranno dunque un trend anche del prossimo anno, sia di proposte con gonne lunghe, per lo più vaporose, per trasformare ogni donna in una vera e propria principessa nel giorno più importante della sua vita. Non mancano drappeggi e balze a rendere i look ancora più romantici.

Il bianco è il grande protagonista degli abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier, in tutte le sue variazioni, con gradevoli nuance per rendere il look un po' più frizzante. La naturale bellezza di ogni sposa che si accinge a giurare amore eterno al suo principe azzurro viene esaltata da cristalli e altri dettagli sparkling sparsi un po' per tutto l'abito, ma in particolare nel corpetto.

Nel prossimo 2014 non dimenticatevi il velo di tulle trasparente, che sarà un must have anche secondo Monique Lhuillier, che lo propone sia lungo sia un po' più corto per look decisamente più freschi e meno pesanti.

Foto | Monique Lhuillier pagina ufficiale di Facebook

  • shares
  • Mail