Moda Donna
Gli abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta con accessori preziosi
Tutte principesse nel giorno più importante della nostra vita: ci pensa Oscar de la Renta a mostrarci gli abiti da sposa 2014 più sofisticati, romantici, impreziositi da accessori da sogno!
Gli abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta sono un inno allo stile più sofisticato, a cominciare dagli accessori che le modelle indossano in passerella a chiudere le loro acconciature raccolte, collegandosi con eleganza al velo: dei veri e propri gioielli che vanno ad impreziosire i modelli di abiti da sposa 2014 cult del noto gruppo di moda.
Abiti da sposa 2014 Oscar de la Renta
Le nuove tendenze degli abiti da sposa 2014 ci parlano di vestiti per lo più bianchi, anche se Vera Wang ha provato a proporre abiti da sposa black and white davvero molto particolari. Oscar de la Renta non ce la fa a creare una collezione così candida ed ecco spuntare anche degli abiti da sposa colorati, con l’azzurro tenue grande protagonista, anche se la maggior parte dei capi della sua Bridal Collection è declinata in bianco.
Il pizzo è un’altra tendenza forte tra gli abiti da sposa 2014 e Oscar de la Renta la accoglie nelle sue maniche corte o lunghe, nei suoi corpetti preziosi e anche nelle gonne. Non mancano soluzioni scenografiche come, ad esempio, l’abito da sposa con gonna a palloncino o il modello che propone una vera e propria nuvola bianca da indossare nel giorno più importante della nostra vita.
Da notare tra gli abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta anche un modello in stile peplum dress, che andrà particolarmente di moda nel prossimo anno, oltre a scolli a cuore o più profondi e corpetti bustier molto sensuali. Deliziosa anche la collezione di abiti per bambina da cerimonia presentata durante la sfilata!