La nuova collezione occhiali da sole Cartier per l'estate 2013

Gli occhiali da sole Cartier ci permettono di illuminare il nostro sguarda con soluzioni moderne e accattivanti, dal gusto retrò e dai design contemporanei: gli occhiali da sole per l'estate 2013 sono semplicemente eccezionali!

occhiali da sole Cartier

Cartier non ci propone solo splendidi gioielli che le donne di tutto il mondo adorano indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. Da tempo, infatti, il luxury brand amato dalle star più famose del mondo ci conquista anche con la sua collezione di eyewear: gli occhiali da vista e gli occhiali da sole Cartier vestono con eleganza ogni sguardo.

La nuova collezione Cartier si compone anche dei modelli di sunglasses e di occhiali da vista della linea Trinity, un nome diventato già famoso nel reparto gioielli del prestigioso gruppo di moda. Anche la collezione di eyewear conserva lo stesso stile glamour, elegante, chic, raffinato, con dettagli lussuosi e brillanti che fanno la differenza.

Tra i trend dell'estate 2013 non possono mancare gli occhiali da sole, un accessorio indispensabile per proteggere i nostri occhi da sole, ma anche un complemento di stile, per salvaguardare il nostro sguardo da quelli indiscreti dei passanti. Proprio come le star sui red carpet più prestigiosi, anche noi possiamo assumere un'aria misteriosa grazie alla collezione di occhiali da sole Trinity di Cartier.

I modelli, proposti con montature nere o tartarugate dallo stile retrò, con un'abbandonza di occhiali cat eye che saranno ancora di moda, propongono lenti scure, ideali per le giornate di sole più intenso. Il nome Trinity non è stato dato a caso a questa linea di sunglasses, perché proprio come gli anelli Cartier anche questa collezione propone dettagli preziosi nelle tonalità del bianco, del rosa e del giallo!

  • shares
  • Mail