L'abbigliamento anni 70 da acquistare online

L'abbigliamento anni 70 è decisamente il trend del momento. Ma se le vostre mamme non vi hanno lasciato in eredità nessun capo o accessorio potrete acquistare sul web tante chicche a tutti i prezzi.

L'abbigliamento anni 70 è decisamente tornato di moda. Pantaloni a zampa d'elefante, canotte colorate e ampie, maglie dalle fantasie hippie e psichedeliche e scarpe con la zeppa, per non parlare degli accessori come i mitici occhiali da sole Ray-Ban modello aviator e le fascette che cingevano le lunghe chiome. Se avete una mamma, una zia o, semplicemente, una conoscente che è stata ragazza in quegli anni e ha tenuto da parte qualche chicca dell'epoca potete tranquillamente attingere dal suo guardaroba d'annata ma, se amate lo stile Seventies ma non avete avuto la fortuna di trovare in casa qualche capo dell'epoca, dovrete fare un po' di shopping vintage.

Di mercatini o di negozi specializzati in abbigliamento vintage ce ne sono davvero tantissimi in tutta Italia ma, se siete fanatiche della rete, perché non provare con lo shopping online?

Esistono diversi siti e-commerce dedicati interamente alla vendita di abbigliamento e accessori vintage in cui potrete trovare merce firmata degli anni '70 a prezzi davvero molto diversi. Certo, trattandosi di abiti o borse usati si ha sempre il dubbio che i capi non siano realmente come appaiono in foto - poterli toccare o ammirare dal vivo è certamente meglio - ma molti di questi siti accettano anche il reso della merce in caso di non corrispondenza alle proprie aspettative.

Potete tranquillamente curiosare su siti come VetrineVintage, Bluebird Vintage, Lightinthebox e Deliglam; quest'ultimo è sicuramente il più grande portale in assoluto dedicato al vintage in cui i capi sono catalogati per tipologia e corredati da un'apposita scheda che ne definisce le caratteristiche.

Insomma, basta dare un'occhiata a questi siti per trovare tutto ciò che cercate sugli anni '70!

Foto | cravingrome.files.wordpress.com

  • shares
  • Mail