Mandarina Duck presenta la collezione autunno-inverno 2013-2014

Funzionalità ma anche stile. Questa è la filosofia per la collezione autunno-inverno 2013-2014 di un fashion brand storico: Mandarina Duck.


Novità Mandarina Duck autunno-inverno 2013-2014

Mandarina Duck rinnova l'immagine del brand e presenta gli ultimi modelli per la collezione autunno-inverno 2013-2014. Come spesso succede nella moda dobbiamo fare un bel salto nel tempo e catapultarci già nella prossima stagione del freddo. Uno step utile per conoscere le tendenze dei mesi futuri, e acquistare gli accessori e le borse da donna must have nel guardaroba, sempre con un occhio alle anticipazioni dei trend per i mesi venturi.

La linea dello storico marchio italiano di pelletteria e moda da viaggio coniuga l'esigenza di stile femminile con un'estrema praticità e funzionalità dei modelli di handbag, cartelle, borse porta computer, tote bag e tracolline. Design moderno e giovane, come da sempre nel dna della casa di moda, ma anche tante novità e particolari glamour. Le borse da donna per il giorno urbano di Mandarina si tingono così di nuovi cromatismi, intensi e dal marcato approccio grafico. Le stampe sulle city bag sono geometriche in bicolori e print grintosi anche per l'inverno metropolitano.
Novità Mandarina Duck autunno-inverno 2013-2014
Novità Mandarina Duck autunno-inverno 2013-2014

I materiali utilizzati trasformano le creazioni Mandarina Duck in suggerenze comfy, resistenti alle interperie e allo stesso tempo leggere e funzionali. Tanta attenzione per le ultimissime tecnologie, con volumi pensati per contenere -e proteggere- tablet, pc e smart phone, il che rende le borse Mandarina ottime soluzioni per la vita di università o di lavoro. Tra le nuance più modaiole, l'argento lucido e il nero verniciato, ma in tutta la collezione ritroviamo una cartella di colori dal piglio deciso, sofisticati con particolari combinazioni liquide. Per vivere la città in tutta comodità ma senza rinunciare al tocco fashion.

  • shares
  • Mail