Borse e orecchini Cleric per l’estate 2013

Orecchini dall’effetto sparkling e mini bag realizzate a mano, ecco le creazioni Cleric per l’estate 2013, che profumano di novità e arte.


Gioielli Cleric

Il pizzo fa parte della tradizione italiana e grazie a Cleric di Eleonora Clerici si è trasformato in una tecnica decorativa sofisticata e moderna. Il brand ha infatti realizzato una capsule collection estiva di accessori raffinati quanto glam. Gli orecchini sono i grandi protagonisti, in diverse varianti. Potete scegliere tra la riedizione della Piramide, qui impreziosita con piccoli Swarovski e il Quadrifoglio con dettagli glitter.

I colori sono scintillanti e variano dall’arancio al blu, dal fucsia al verde bosco, fino a toccare il viola e il verde prato. Tutti i modelli sono realizzati ton sur ton o a contrasto, creando particolari effetti. Ovviamente, il dettaglio che dona luce ed eleganza è lo Swarovski. Esiste poi una seconda linea, chiamata C&G by Cleric, davvero impedibile.

In questo caso, trionfano le mini bag realizzate a mano. La collezione è realizzata da due designer Eleonora Clerici e Cristina Ghezzi, che hanno unito le iniziali del loro cognome in C&G. I colori sono abbastanza sobri e perfetti per la stagione, quindi accanto a un fragola, non manca anche un tortora, un senape o un bluette. Potete quindi scegliere l’accessorio che più potrà essere abbinato al vostro guardaroba. I modelli asola e quadrifoglio hanno una forma squadrata, a busta, mentre le pochette davvero molto classiche nelle dimensioni e raffinate nelle decorazioni.

Modello Asola B
Modello Asola F
Modello Asola T F
Modello Quadrifoglio
Modello Quadrifoglio

  • shares
  • Mail