Miss Sixty e Malo debuttano alla Fashion Week di New York

Domani partirà la settimana della moda al Bryant Park di New York. Grande attesa per il debutto di Miss Sixty e Malo, che hanno come traguardo comune di "acchiappare" il consumatore americano.

Malo, brand famoso per il prezioso cashmere, presenterà una collezione completamente disegnata da Fabio Piras, arricchita anche di accessori.

New York anche per il debutto di Miss Sixty, scelta da Wichy Hassan (direttore assoluto dello stile nonché uno dei soci fondatori del gruppo Sixty) per la sua energia: "...più moderna, meno "high fashion" di Parigi, dove c'è più vita...". Il fashion show di Miss Sixty non si terrà al Bryant Park, ma in una location vicino allo store di Soho.

Mr Hassan "bazzica" spesso New York, tra i negozietti vintage alla ricerca di nuove idee per le collezioni: "...amo New York, un luogo eccitante, dove si scontrano culture differenti, differenti stili e persone, dove qualcosa di nuovo nasce sempre...". Sarà presente Asia Argento volto della campagna pubblicitaria ufficiale Miss Sixty già da due stagioni.

Fonte: Ny Sun

  • shares
  • Mail