I costumi OVS dell'estate 2013, la collezione completa

Ecco la nuova collezione di costumi firmata Ovs. È disponibile nei negozi a prezzi imbattibili. Non c’è quindi bisogno di aspettare i saldi per fare shopping.


Costumi Ovs 2013


I costumi Ovs sono il giusto compromesso tra un prodotto di qualità e uno firmato. Non avete voglia di spendere cifre esagerate? I vostri costumi non durano più di una stagione, perché il sole e il mare tendono a rovinarli? Benissimo, provate a fare un giro in uno store Ovs, perché i nuovi modelli sono davvero glam.

Come potete vedere dalle fotografie, il prezzo di partenza della linea è 4,99 euro. E come sono i modelli? Trionfa come sempre il bikini, perché è comodo, pratico, si asciuga velocemente ed è quello che permette di prendere l’abbronzatura migliore. I reggiseni sono a triangolini, classici, oppure a fascia, anche in stile anni Settanta con il cordino che parte proprio al centro del reggiseno.

Si può variare anche con lo slip, perché oltre alla mutandina tradizionale, ci sono i brasiliani e le culotte. Quest’anno vanno molto di moda quelle a vita alta, appena sotto l’ombelico, perché hanno un sapore un po’ vintage. Una regola di stile: se avete i fianchi larghi e la cellulite, non optate per questo modello, pensando di nascondere. Tende a tagliare la gamba, meglio una bella mutandina sgambata e fingere di essere in forma.

Sulla spiaggia nessuno starà lì, proprio a guardare voi. E poi Ovs propone anche diversi copricostumi, parei e vestitini con cui mitigare gli inestetismi.

Foto | Ovs

Modello culotte vita alta
Modello Intero
Moda mare Ovs
Reggiseno a fascia

  • shares
  • Mail