Scarpe Liu Jo, prezzi dei modelli più glam

Se state cercando un paio di scarpe sofisticate e glam, allora non potete assolutamente perdere la collezione estate di Liu Jo.


Scarpe Liu Jo prezzi


Le Scarpe Liu Jo per l’estate 2013 sono quasi tutte caratterizzate dal tacco alto e dal cinturino alla caviglia, per dare alla scarpa quel tocco vintage estremamente femminile. Tantissimi i colori pastelli e neutri. Tra i modelli che preferisco c’è il sandalo vittoria caratterizzato da una tomaia con doppio cinturino e pelle lucida bicolore per un effetto "scarpa nella scarpa". Il prezzo è di 209 euro.

È molto divertente anche il modello Consuelo, anche in questo caso con una tomaia bicolore in vernice e pelle opaca. Il tocco estivo è sicuramente la zeppa monoblocco rivestita in paglia. In questo caso si scende un po’ di prezzo per arrivare a 179 euro. Se cercate una scarpa sfacciatamente colorata e al tempo stesso anche chic, provate il sandalo Cornelia. Ha una tomaia in pelle scamosciata con motivo listini annodati, ogni listino ha un colore differente. È bello da indossare con un paio di pantaloni come con una gonna. Il prezzo? 165 euro. Di questo modello c’è anche la versione flat.

Una ballerina fa comodo tutto l’anno. Benissimo, Liu Jo propone Matilda, con una forma e caratterizzata da una tomaia in tessuto bouclet con filo lamé. C’è un dettaglio gioiello in metallo e strass crystal, costruzione a sacchetto e suola in gomma. Proprio quello che ci vuole anche per un piccolo viaggio: s’infilano in borsa e non occupano spazio. Stavolta il prezzo è di 145 euro.

Magda
Vittoria
Sandalo Liu Jo
Ilaria
Carmen
Scarpe Liu Jo prezzi

  • shares
  • Mail