Le novità infradito Havaianas dell'estate 2013

Le Havaianas sono più di una semplice ciabattina, sono un modo di vivere la moda, sono una pioggia di colore e di allegria. Quali sono le novità per l’estate 2013?




Ogni anno un paio di Havaianas? È questa la regola per molte ragazze, che desiderano stare comode e sentirsi alla moda. Il bello di questo brand sta nel fatto di proporre da anni un modello classico e saperlo personalizzare di volta in volta con dettagli e idee sempre nuove. Tra i più giovani e probabilmente tra i ragazzi, per esempio, spopolerà sicuramente il modello Pac Man, che riprendere il motivo del celebre videogioco sulla suola.

Che ne dite? Già vi stuzzicano? Tra le novità della stagione c’è la collaborazione con Oysho. Le famose infradito approdano negli store del brand e online. I principali toni saranno smeraldo, arancione (con suola chiara) o blu, quest’ultimo con suola tono su tono. In questo momento se guardate sul sito internet di Oysho trovate per le Havaianas degli ottimi saldi.

L’ultima novità che ci piace elencare, è la nuova Special Collection Havaianas, una collezione raffinata che ha saputo trasformare la classica infradito in una ciabattina gioiello. Tra l’altro il portale di Havaianas offre un viaggio interattivo meraviglioso per scoprire le terre d’ispirazione e le lavorazioni. Tra i modelli che più abbiamo apprezzato ci sono Havaianas Slim Pearl Mesh, caratterizzate da perline cucite sulla stringa, e le Havaianas Slim Nature, con nastro in fibra mouriche e fascetta in metallo su stringa.

Foto | Havaianas su Facebook

  • shares
  • Mail