Naomi Campbell bionda cover girl su Vogue Brasil

La super top posa in un'inedita versione bionda sulla copertina della rivista carioca, che festeggia i 38 anni di attività con due speciali editoriali.

Naomi Campbell come non l'avete mai vista appare sulla copertina del numero di maggio di Vogue Brasil: con una folta chioma bionda a discapito del suo nero corvino. La super top è la speciale cover girl scelta per festeggiare i 38 anni della rivista carioca. Due gli editoriali che la vedono protagonista: nel primo è immortalata dall'obiettivo di JR Duran e Jacques Dequeker, nel secondo (di cui fa parte lo scatto della copertina con costume nero e gioielli bianchi) è fotografata da Tom Munro, dove mostra i suoi personali tesori fashion collezionati in 27 di carriera.

Naomi Campbell su Vogue Brasil

Naomi Campbell su Vogue Brasil
Naomi Campbell su Vogue Brasil

L'ex bad girl posa inoltre con ospiti d'eccezione, tra cui un quasi irriconoscibile Ronaldo, ex piede d'oro del calcio brasiliano e internazionale. Daniela Hawk, direttore editoriale di Vogue Brasil, racconta così l'incontro con la top model britannica:

"Quando Vogue invita qualcuno a partecipare ad un'edizione speciale, lo coinvolge concretamente. Naomi ha incontrato gli amici della redazione, ci ha mostrato la sua personale collezione di moda e ha inoltre suggerito l'intervista che fatta con la contessa Debbie von Bismarck.

Oggi la grande differenza è che Vogue riesce a unire il meglio della moda nazionale con la moda internazionale. Sarebbe molto più semplice chiamare una modella straniera per un editoriale e farla fotografare da uno straniero con indosso capi di brand stranieri. La battaglia di Vogue è la volontà di connettere il Brasile col mondo globale."

  • shares
  • Mail