Gli stivali estivi da acquistare online, i modelli must have

Acquistare un paio di stivali estivi, da portare con le minigonne o con i pantaloncini corti. Che ne pensate? Avete voglia di fashion?


CafèNoir


Fare shopping online non è semplicissimo, ma per fortuna esistono numerosi portali, dove poter fare dell’ottimo shopping e aver soprattutto la sicurezza del reso, nel caso il numero non sia quello giusto. Il consiglio è di andare in un negozio e provare la scarpa, poi fare l’ordine via web.

Su zalando.it gli stivali estivi sono tanti e soprattutto ci sono tantissimi modelli differenti, a buon prezzo. Sono davvero glam il modello texano di Kentucky's Western, perché vantano combinazioni di pelle e tessuto nuove e leggere.

Un altro modo per fare acquisti è andare direttamente sul sito del brand. Tra i modelli più interessanti di Bata, ci sono gli stivaletti estivi in canvas e in suede. Le tonalità? Ovviamente sono chiare, come bianco, il biscotto o quel bel blu invecchiato, che durante i mesi caldi è un evergreen che si abbina benissimo con tutto.

Si fanno ottimi affari anche su CafèNoir, che per la collezione estiva 2013, si è davvero superato. Favoloso il tronchetto in pelle con tacco in legno, fiocchetto e profili laserati a motivo floreale. E poi meritano un po’ di attenzione anche gli stivali in pelle con gambale traforato cinturino intrecciato alla caviglia e liscio all'estremità del gambale.

CafèNoir
CafèNoir
texano
Stivale bianco
Stivale traforato
Stivale blu

  • shares
  • Mail