I sandali capresi più glam dell'estate 2013

Tra le scarpe più glamour dell'estate 2013, sicuramente i sandali capresi sono un'ottima scelta, da sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile. Ecco la nostra selezione dei modelli più belli.

Sandali Capresi estate 2013

I sandali capresi fanno subito venire in mente l'estate, con il loro colore, il loro design con infradito e cinturino alla caviglia, i loro dettagli sparkling, floreali e allegri. Una scarpa che fa subito venire voglia di andare al mare. Anche tra le scarpe dell'estate 2013 possiamo notare tanti sandali capresi glamour da indossare in ogni occasione.

Sandali Capresi estate 2013

Sandali Capresi Anna Field
Sandali Capresi Buffalo
Sandali Capresi Cassis
Sandali Capresi Giudecca
Sandali Capresi Mai più senza
Sandali Capresi Marco Tozzi
Sandali Capresi Tosca blu

Nella sua collezione di scarpe per l'estate 2013, Tosca Blu propone tutta una serie di sandali capresi infradito in pelle impreziositi da fiori oversize colorati a tenerci compagnia in look di tendenza e molto romantici. Dettagli floreali che ritroviamo anche nelle proposte colorate di Buffalo, disponibili in blu elettrico ma anche in fucsia, con suola interna in tessuto e scarpa in morbida pelle.

Più rock e grintosi, invece, i modelli di sandali capresi di Marco Tozzi, impreziositi da borchie su finta pelle nera con chiusura a fibbia, e la proposta di Giudecca, un infradito di pelle nera con piccola zeppa a rialzare un po' ogni nostro passo che sarà accompagnato anche dalla sensualità di un serpente realizzato con pietre brillanti.

Infne, non passano inosservati i modelli di sandali capresi per l'estate 2013 di Anna Field, con elastico interno e applicazioni di pietre pendenti colorate, di Mai più senza, semplici ma molto efficaci per completare ogni nostro look, e di Cassis Cote D'Azur, in finata pelle con applicazioni a contrasto e ton sur ton.

Tutte le scarpe della nostra galleria di immagini si possono acquistre su Zalando.

  • shares
  • Mail