Gli stivali estivi Ash, tutti i modelli 2013

La collezione primavera-estate 2013 di Ash si compone di tantissimi modelli di stivali estivi di tendenza che possiamo indossare nei nostri look casual chic più glamour: ecco qualche proposta per voi.

Stivali estivi Ash 2013

Gli stivaletti estivi sono uno dei trend maggiori dell'estate 2013, per poter completare i nostri look casual chic più trendy e glamour: moltissimi gli stivali estivi che possiamo acquistare anche in questa stagione calda. Nella nostra galleria di immagini vi presento la collezione di stivaletti primavera-estate 2013 che possiamo ammirare nel catalogo di Ash.

Stivali estivi Ash 2013

Stivali estivi Ash Nevada
Stivali estivi Ash Scalp
Stivali estivi Ash Shakira

Gli stivali estivi must have dell'estate 2013 si possono abbinare a shorts in denim o in tessuto, ma anche a gonne corte e minidress e persino su pantaloni lunghi, come jeans (perfetti anche nel modello pinocchietto), pantaloni a zampa d'elefante in stile anni Settanta o in modelli stretch a sigaretta, più femminili e sensuali.

Nel catalogo 2013 di Ash, per la stagione primavera-estate, possiamo trovare una serie di stivaletti bassi o con zeppa interna, che scompare nella struttura della scarpa risultando praticamente invisibile. Deliziosi i modelli tipo cowboy, con frange e altri dettagli che rendono decisamente più rock e wild ogni nostro outfit.

Il catalogo Ash 2013 nella sua main collection presenta tanti modelli di stivaletti declinati nelle tonalità classiche del nostro guardaroba, quelle che possiamo abbinare praticamente con ogni outfit: abbiamo il nero e il beige, oltre al marrone, grandi protagonisti, con dettagli solitamente ton sur ton che non passano inosservati. Nella collezione sportiva, invece, possiamo trovare tantissimi modelli di sneakers anche molto alti sulla caviglia.

Stivali estivi Ash sioux
Stivali estivi Ash Soko
Stivali estivi Ash Spiral

Foto | AshItalia

  • shares
  • Mail