I costumi Victoria's Secret 2013, la collezione completa

I costumi di Victoria's Secret, anche quest’anno, sono scintillanti e molto ironici. Eccoci finalmente con la collezione completa.


Costume intero


Victoria's Secret è da sempre biancheria intima sensuale, ma anche favolosi costumi da bagno. Non sono volgari, ma ovviamente sono un po’ maliziosi. In riva al mare si può anche giocare con il look, fisico permettendo. Certo gli angeli non hanno problemi né di cellulite né di chiletti di troppo e su di loro i nuovi modelli sono ancora più belli.

Per la nuova stagione troviamo i classici due pezzi, vero cavallo di punta del brand, declinato in tanti modelli diversi. Potrete scegliere tra il tipico ed elegante bianco e nero, quelli con colori intensi, come l’ azzurro mare e l’azzurro cielo. Sono belle anche le fantasie, che spaziano da quelle floreali in stile caraibi a quelle a righe e pois (bianco e azzurro), da gusto più romantico e retrò.

Tanti gli inserti in metallo: le catenine dorate sono utilizzate per sostituire le classiche spalline, ma anche per congiungere micro slip brasiliani. Sono proprio questi dettagli a rendere Victoria's Secret unica. Non mancano i costumi interi, vero elemento di classe che a bordo piscina o in un bar di un resort può trasformarsi in un vestito se accompagnato da un lungo pareo. Anche in questo caso i dettagli fanno la differenza. I cristalli disegnano le linee e le forme.

I modelli che vedete in galleria fanno tutti parte del nuovo Victoria’s Secret Swim 2013 Catalogue: se avete voglia di mare, iniziate a scegliere il vostro costume preferito.

Via | Victoria’s Secret su Facebook

Reggiseno a Fascia
Azzurro cielo
Fantasia caraibica
Costumi Victoria\'s Secret estate 2013
Fucsia e molto sexy
Classico triangolino
Righe e romantici pois
Fascia Gialla

  • shares
  • Mail