La collezione borse Moschino dell'estate 2013

Le borse Moschino per l'estate 2013 sono colorate e divertenti, proprio come tutta la collezione di questa primavera-estate: ecco i modelli più cool da sfoggiare in ogni occasione.

Borse Moschino estate 2013

Colore, divertimento e moltissimi borsette da portare a mano, sfiziose e deliziose: la collezione di borse di Moschino per l'estate 2013 si compone di modelli irresistibili, che avevamo già adocchiato lo scorso settembre in occasione della sfilata del fashion brand a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2013. Modelli di handbag che oggi sono nelle boutique e che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba.

Borse Moschino estate 2013

Borse Moschino arancioni
Borse Moschino colorate
Borse Moschino a mano
Borse Moschino nera
Borse Moschino pochette
Borse Moschino handbag
Borse Moschino rossa

Il colore è il grande protagonista di tutta la collezione primavera-estate 2013 di Moschino, quindi anche le borse per la stagione calda si vestono di tonalità allegre e di tendenza: in passerella non sono passate inosservate, ad esempio, le bags arancioni o quelle rosso intenso, per look passionali da non sottovalutare quando le temperature si faranno bollenti.

Le handbag di Moschino colorate e briose si possono abbinare facilmente ad ogni nostro look: sfiziose per il giorno, diventano preziose compagne di stile anche per la sera, anche grazie alle loro ridotte dimensioni e al loro mood molto fashion e glamour. Borsette che si faranno sicuramente notare nei nostri look estivi, a partire dai modelli multicolor che sembrano disegnati appositamente per aperitivi e feste sulla spiaggia al chiarore delle stelle.

Ovviamente per chi ama il black and white più essenziale e puro, non mancano tra le borse di Moschino per l'estate 2013 anche modelli declinati in bianco e nero: parliamo sempre di hand bag, il vero cult di questa stagione calda.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail