Costumi da bagno Yamamay, ecco le novità più glam di stagione

Prezzi democratici e fantasie sfavillanti per essere bellissime in spiaggia. I costumi da bagno Yamamay per l'estate 2013 sono ufficialmente arrivati nei negozi.


Dalle collezioni mare che iniziano a spuntare in tutti i siti e negozi, finalmente possiamo intravedere davvero la bella stagione, questione di poche settimane (per chi vive al Nord) e poi sarà ufficialmente tempo di mare, di sole e di tintarella. E allora ecco che iniziamo a sfogliare impazienti i cataloghi beachwear nuovi di zecca, c'è da dire che è sempre una bella sensazione.

Abbiamo già intravisto le proposte dei costumi da bagno di Parah eleganti e chic, le versioni più sensuali del famoso marchio Victoria's Secret e ora tocca ad un marchio low cost che suggerisce in vetrina modelli modaioli e colorati. E a proposito di colore, nuance vibranti e toni accesi e bright per i costumi da bagno Yamamay per l'estate 2013, che potete ammirare in anteprima nella gallery.




Bellissime le fantasie marine, come quella che si staglia luminosa sul trikini turchese, ma anche tocchi di stile etnico con dettagli di perline e intrecci di forme geometriche vivaci. I modelli più apprezzati restano sempre i bikini, che siano a triangolo liscio per le più giovani o push up e a fascia, con brasiliane o slip a laccetto, anche se il costume intero o i trikini sono sempre più proposti da tutte le griffe. Ecco un assaggio di mare e dei costumi Yamamay nella nostra gallery.




  • shares
  • Mail