Borse Gabs, la collezione primavera-estate 2013


Gabs, le borse coloratissime e piene di brio per l'estate 2013.

Borse Gabs primavera - estate 2013

Peccato essere uomini! Questo è lo slogan irriverente e ironico della campagna pubblicitaria di borse Gabs per la primavera-estate 2013. E anche se a dir la verità ora anche gli uomini più alla moda sfoggiano borse tra le più glam, modelli luxury e all'avanguardia, salvo rari casi tra i più fashionistas è proprio vero: non ne avranno mai una ricca collezione come la nostra!

Le borse sono infatti, insieme chiaramente alle scarpe, l'accessorio più osannato, ricercato e sdoganato dall'universo al femminile. E se siete (come noi) innamorate dei modelli più glam di stagione, ecco che ci aiuta Gabs a lustrarci per benino gli occhi. Una collezione di borse per l'estate 2013 ricchissima di colori pop e vitaminici, stampe flower, motivi grafici pieni di senso dell'umorismo e modelli per tutti, ma proprio tutti, i gusti.




Come potete notare nella nostra gallery, le versioni di borse Gabs per questa stagione sono davvero tantissime. Una pioggia di bauletti, cartelle, tote, satchel, hobo e chi ne ha più ne metta. La parola d'ordine è : colore, tanto colore e silhouette inaspettate. Per stupire e divertirsi con un accessorio che solo può stravolgere il look e dettare tendenza.


































  • shares
  • Mail