Natasha Poly incinta annuncia la gravidanza con una foto del pancione su Instagram

La bellissima modella Natasha Poly è incinta e per annunciare al mondo intero il suo stato interessante ha postato una bellissima fotografia del suo pancione sul suo profilo di Instagram. Auguri!

Natasha Poly incinta

Natasha Poly incinta del suo primo figlio. La modella russa, al settimo cielo per la sua prima gravidanza, ha postato una bellissima fotografia su internet: sia sul suo profilo Instagram, sia sulla sua pagina di Twitter, la top model ventisettenne ha mostrato il suo bel pancione, con il semplice commento "bebè a bordo".

Non immaginatevi l'ennesimo pancione nudo mostrato a favor di macchina fotografica: una delle modelle più famose del momento, infatti, ha scelto una posa sobria ed elegante, com'è nel suo stile. Nell'immagine, infatti, possiamo ammirarla in piedi su un balcone, con un bellissimo abito lungo senza maniche, color blu. Le mani sono dolcemente appoggiate sul suo bel pancino.

Natasha Poly da tempo fa coppia fissa con l'uomo d'affari olandese Peter Bakker: i due, che si sono sposati nell'aprile del 2011 a Saint Tropez, adesso allargheranno la famiglia con l'arrivo di un piccolo o di una piccola, ancora non si conosce il sesso del nascituro. Natasha Poly ha già ricevuto le congratulazioni anche di Doutzen Kroes e di Jourdan Dunn, altre due famose top model.

Non si conosce il sesso del bebè e nemmeno la presunta data del parto: a noi non resta che augurare alla modella 27enne, nuovo volto del brand L'Oreal, una serena gravidanza, certi che il piccolo sarà bellissimo come la madre e che, come tutte le sue colleghe modelle, tornerà in forma e in passerella in tempi record. Come faranno? Mistero!

Foto | Instagram

  • shares
  • Mail