Freitag lancia Trio, la capsule collection dell'estate 2013

Trio è la nuova capsule collection di Freitag, realizzata con lo stesso materiale riciclato da un vecchio telone di un camion: tre diversi colori per una linea formata da tote bag, pouch e bustina coordinate e glamour, oltre che eco friendly.

Borse Freitag Trio

Le borse Freitag sono uno dei trend da non sottovalutare in questa estate 2013, perché moderne, contemporanee, dai colori e dai design più in voga, senza dimenticare che tutte le borse Freitag sono realizzate con materiali di riciclo. Da 20 anni, infatti, il brand trasforma teloni di camion in pezzi unici che possono completare con uno stile innovativo ogni nostro look.

Per l'estate 2013 Freitag lancia una nuova collezione di borse, sempre realizzate con materiali riciclati. Trio si fa in tre per noi, con tre accessori indispensabili realizzati con lo stesso telone di un vecchio camion che nessuno avrebbe più usato, ma che il fashion brand svizzero ha fatto rivivere in una collezione glamour e alla moda.

F701 Trio è una nuova collezione di borse Freitag per il 2013, che si compone di tre accessori rivestiti della stessa tonalità, in tre diversi modelli che sapranno conquistarvi: i materiali della tote bag, della pouch e della bustina arrivano dallo stesso telone del camion, che diventa così un materiale fashion, pronto a tenerci compagnia nei nostri look casual chic amanti del pianeta terra.

La collezione Trio di Freitag ha un costo di 153 euro e la possiamo trovare in vendita presso tutti i rivenditori ufficiali del marchio di moda svizzero presenti in Italia, oltre che sullo shop online del gruppo e nelle boutique monomarca in Svizzera.

  • shares
  • Mail