Eva Mendes testimonial della nuova campagna di Vogue Eyewear

Eva Mendes è il nuovo esplosivo volto di Vogue Eyewear, per la campagna pubblicitaria della collezione di occhiali da vista e da sole.




La bellissima attrice Eva Mendes è la nuova testimonial di Vogue Eyewear e prende così ufficialmente il posto della super Top Model Kate Moss. Un bel cambio di immagine per il brand, che tiene come sempre i riflettori puntati su donne meravigliose, ma passa da una Kate estremamente chic e rock al tempo stesso a una Eva decisamente più sexy e burrosa.

Le fotografie portano la firma del grande fotografo Mario Testino e sono state scattate in California: la location prescelta è stata una tenuta sulle colline di Los Angeles, un luogo davvero da sogno, che con i colori caldi dell’estate ha dato a questa adv quel tocco fashion che non guasta.

Amo molto gli occhiali. Che siano da vista o da sole, rivelano veramente la propria personalità e sono un accessorio fantastico con cui adoro giocare, abbinandoli al mio stile e al mio umore. I miei occhiali preferiti sono quelli un po’ rétro, anni 50, 60 o 70. E’ da poco che devo indossare occhiali da vista e ne sono molto contenta!

Ha commentato la bella Eva Mendes. La notizia della nuova testimonial è stata ufficializzata nel corso di una festa a Los Angeles ed è stata poi confermata dall’azienda. La nuova collezione, infine, è caratterizzata da colori molto vivaci e da un design innovativo: il gruppo controllato da Luxottica si aspetta un grande successo.

Via | Elle e Il Messaggero
Foto | Vogue Eyewear su Facebook

  • shares
  • Mail