Christies disegna una t-shirt contro la violenza sulle donne

Una maglietta per combattere la violenza sulle donne. È questa l’idea di Christies che ha disegnato un modello speciale proprio sensibilizzare le persone su questo tema.



Christies, accanto alla sua lingerie elegante e sensuale, ha deciso di lanciare un messaggio importante: stop alla violenza sulle donne. È un tema caldo, che ricorre di frequente, perché purtroppo in Italia, come all’estero, sono numerosissime le signore morte per mano di un uomo o che tutti i giorni devono fare i conti con situazioni tremende di aggressività fisica e psicologica.

Ecco quindi che nasce questa speciale maglietta unisex (che possono quindi indossare anche i maschietti), caratterizzate da delle impronte colorate, disposte in modo tale da formare un cuore e dalla scritta: C'è tutto il destino in un palmo di mano… Stop alla Violenza! Viva le donne!

La maglietta è bianca ed è realizzata in puro cotone. Potete trovarla in tutte le taglie (dalla S alla XL) ed è un regalo significativo da fare a un’amica o anche a se stessi. Non è maglietta femminista e non vuole essere portavoce di una visione estrema, però ci vuole ricordare che non bisogna mai scambiare la violenza per amore. I baci, le carezze non sono pugni e soprattutto non fanno male. Dove si può acquistare? Prima di tutto attraverso lo store online del sito aziendale e poi nei punti vendita Christies, che a Milano si trova in Corso Vercelli. Il costo è di 25 euro.

Via e foto | Christies Lingerie

  • shares
  • Mail