Gli smalti Kiko dell'estate 2013, i colori must have

Una pioggia di colore per l’estate 2013. Potremmo immaginare gli smalti Kiko come un grande arcobaleno, ma quali sono le tonalità che non devono mancare sulle nostre mani?




Completare il look, con lo smalto. Non è un’idea nuova, ma dovrebbe diventare un’abitudine per molte ragazze pigre. Kiko può essere di grande aiuto, perché grazie a prezzi veramente low cost, dà l’opportunità a tutti di truccarsi con prodotti di qualità e soprattutto cambiare con molta frequenza. Impariamo quindi ad abbinare la vernice per le unghie agli accessori o comunque a considerare il nostro outfit a 360 gradi.

Quali sono i colori dell’estate? È molto glam lo Sugar Mat Nail Lacquer, uno smalto effetto sabbiato mat con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat, in edizione limitata. In questo caso, suggeriamo il pesca e rosso papavero, che ha dei riflessi dorati interessanti. È carino e molto estivo anche il menta.

Per una manicure sensazionale, c’è poi il Rock-top Nail Lacquer, uno smalto top coat per nail art effetto craquelé. Va applicato su una base di smalto colorato e dona un originale effetto "graffiato" (avete presente il decoupage). Le tonalità arancione mandarino illuminerà le mani. Non perdete il Mirror Nail Lacquer, smalto effetto specchiato in ben 15 tonalità differenti. In questo caso la speciale formula specchiata è arricchita da micro perle di alluminio dall'alto potere riflettente che creano sull'unghia una superficie a effetto metallizzato lucente. Belli argento, lavanda, smeraldo e rame.

  • shares
  • Mail