Le borse Timberland 2013 per un look anni '20

Timberland ci presenta due strepitose borse in pelle ispirate agli anni '20, due modelli svelati con l'approssimarsi dell'uscita al cinema di una delle pellicole più attese dell'anno, Il Grande Gatsby.

A poco giorni dall'uscita nelle sale cinematografiche dell'atteso film di Baz Luhrmann, Il grande Gatsby, con protagonista il bel Leonardo Di Caprio, vi presentiamo le due nuove borse Timberland 2013 che il brand ci propone per la stagione calda il cui stile ricorda e si ispira proprio all'epoca sapientemente descritta dalla penna di Francis Scott Fizgerald, i ruggenti anni '20. I due modelli, dallo stile glamour e intramontabile, sono perfetti per le donne e gli uomini amanti dello stile Timberland ma che non rinunciano ad un tocco di stile unico e ricercato.

Il primo modello proposto da Timberland è una borsa da donna dalla collezione Sewall by Timberland, una elegante shopping bag a trapezio che coniuga uno stile minimal e raffinato con la femminilità delle curvature della pelle sul fondo della borsa; come tutti gli accessori Timberland, anche questa borsa è perfettamente resistente all'acqua e realizzata con procedure che rispettano l'ambiente, proprio come le calzature della linea uomo primavera-estate 2013, decisamente eco-friendly!

L'altro modello, dalla linea Rollins, è indirizzato alla clientela maschile; si tratta di una travel bag robusta ed elegante dalla linea semplice, perfetta per un uomo che cura il suo aspetto e cui tiene a mostrare il suo stile anche nella scelta degli accessori. Basta guardare le rifiniture per rendersi conto che questa borsa potrebbe benissimo provenire dall'età del jazz, un'epoca ricca di uomini dallo stile molto ricercato.

Per quanto riguarda i prezzi, il costo della shopping bag è di 285,00 Euro mentre, la travel bag, costa 445,00 Euro. Che cosa ne dite di questi due modelli ispirati ai mitici anni '20?

Foto | Ufficio Stampa Timberland

  • shares
  • Mail