PrettyBallerinas lancia la prima bicicletta elettrica fashion in collaborazione con Yamimoto

Non solo ballerine per PrettyBallerinas, ma anche una bellissima ed ecologica bicicletta elettrica realizzata in collaborazione con Yamimoto: una limited edition fashion e glamour ideale per la stagione calda!

Bicicletta elettrica PrettyBallerinas

In estate cresce la voglia di stare all'aria aperta, magari facendo lunghe passeggiate in bicicletta sul lungomare o nei verdi parchi cittadini. PrettyBallerinas, brand famoso per le sue ballerine glamour, ha deciso di soddisfare anche questo nostro desiderio, presentandoci la sua prima bicicletta elettrica fashion realizzata in collaborazione con Yamimoto.

Bicicletta elettrica PrettyBallerinas

Bicicletta elettrica PrettyBallerinas rosa
Bicicletta elettrica PrettyBallerinas fashion
Bicicletta elettrica PrettyBallerinas glamour

Giusto in tempo per l'estate 2013, PrettyBallerinas non ci propone solo le sue bellissime ballerine, ma anche un mezzo di trasporto ecologico e glamour, ideale per queste giornate calde, sia in città sia in campagna, al mare, in montagna... Una bicicletta fashion e glamour, che propone un motorino elettrico, per fare meno fatica.

PrettyBallerinas ha collaborato con il più famoso marchio che propone biciclette ecologiche ed elettriche di altissima qualità: con Yamimoto il brand di moda ha costruito la sua prima electric bike, ovviamente molto elegante, fashion, glamour e femminile, grazie al rosa e al nero della sua struttura. Ma è anche un mezzo di trasporto rigorosamente ecologico, perfetto per chi vuole dare un contributo effettivo alla difesa dell'ambiente.

Con una ricarica, la bicicletta può percorrere fino a 70 chilometri, con una velocità massima di 25 chilometri orari, grazie alla batteria che l'electric bike propone. La bici ha anche le marce e pesa 25,7 chilogrammi.

La bicicletta elettrica di PrettyBallerinas sarà in vendita in un'edizione limitata di soli 100 pezzi, a partire dal mese di giugno 2013: si potrà acquistare sul sito internet di PrettyBallerinas. Il costo? 1.490 euro, per un anno di garanzia e un servizio clienti efficientissimo gestito da Yamimoto.

  • shares
  • Mail