Gisele Bündchen nuova testimonial per H&M

C’è un passaggio di testimone in casa H&M. Il nuovo volto per la campagna autunno-inverno 2013-2014 sarà quello della modella Gisele Bündchen.




Gisele Bündchen porta via lo scettro a Beyoncé. H&M cambia volto e dà alla sua linea di abbigliamento per l’autunno-inverno 2013-2014 un’aria molto più inglese, grazie alle fotografie che ritraggono la bella Gisele a Londra. Nell’immagine in copertina, vedete proprio la super modella sotto il sole londinese.

Non esistono ancora scatti ufficiali e non ci sono indiscrezioni su quello che sarà il tema della campagna. Le uniche foto sono di backstage e raccolte su Facebook, come abbiamo fatto noi, o su Twitter. Gisele Bundchen arriva in H&M, dopo un importante numero di vip.

Ricordiamo che Beyoncé è l’attuale testimonial della collezione estate e Daphne Groeneveld, Joan Smalls, Liu Wen e Lindsey Wixson sono stati volti della linea “New Icons”. La Bündchen porterà sicuramente buono al brand low cost, perché grazie alla sua eleganza e al suo fisico felino darà un po’ di freschezza a quello che da anni si è affermato come una griffe giovane.

Non è tutto, perché H&M con la nuova adv pubblicitaria ha deciso di rafforzare il legame con il suo pubblico, diventando molto più social e trasmettendo gli aggiornamenti direttamente dalle pagine dei diversi social network. Non vi resta che mettere un mi piace o diventare followers per saperne presto di più.

Via | JustJared

Via | Gisele Bündchen su Facebook

  • shares
  • Mail