La capsule collection low cost di Kate Young

Dietro la bellezza di moltissime star c’è lei: la stilista Kate Young, che ha creato una capsule collection low cost in vendita su Target.com.




Il lavoro dietro le quinte non sempre è abbastanza valorizzato. Quante volte abbiamo osannato una star sul red carpet dimenticandoci che quel look non è solo merito dello stilista che realizzato l’abito, ma anche del consulente d’immagine che ha consigliato il vip. Kate Young è una creativa molto apprezzata, non a caso Anna Wintour e Jason Wu, stilista molto giovane e amato da Michelle Obama, si avvalgono delle sue consulenze.

Kate Young ha deciso di mettere il suo talento al servizio del grande pubblico. In che modo? Con un’operazione di moda democratica, ovvero a basso costo e in vendita online. La boutique di riferimento è Target.com.

Ho voluto disegnare pezzi che permettano di sperimentare con la moda e di far sentire ogni donna come fosse sul proprio red carpet. Si tratta di una collezione per chi ama il mix and match e, giocando con gli accessori, può trasformare il look adattandolo alla sua personalità.

Ha commentato la stilista, confermando che i prezzi non superano mai i 70 euro per capo. Che cosa possiamo trovare nella linea Easy-to-Wear? Ovviamente c’è di tutto, dagli accessori (borse, scarpe e gioielli) agli abiti, sia informali per l’ufficio e il tempo libero, sia eleganti per le occasioni importanti.

La capsule collection è stata accolta molto bene e al party di presentazione Kate ha davvero riunito tantissime amiche, da Michelle Williams, cui ha rifatto il look non molto tempo fa, a Maggie Gyllenhaal, Constance Jablonski e Kate Mara.

Foto | Getty Images
Via | Il Messaggero

  • shares
  • Mail