Karl Lagerfeld disegna l'abito da sposa di Keira Knightley

Keira Knightley si è sposata a sorpresa con il fidanzato, il musicista James Righton, in Francia, indossando un abito da sposa firmato Karl Lagerfeld. Una cerimonia decisamente privata e molto hippie.

Keira Knightley

Keira Knightley si è sposata. La bella attrice, protagonista ad esempio della saga de I Pirati dei Caraibi accanto ad Orlando Bloom e Johnny Depp, è convolata a giuste nozze con il suo fidanzato, James Righton, musicista. Dopo aver scherzato sul fatto che per le nozze avrebbe indossato un abito di Pam Hogg, oggi non si parla d'altro che del guru tedesco della moda. E' di Karl Lagerfeld l'abito da sposa di Keira Knightley?

Sarebbe stata la scelta più ovvia, dal momento che da tempo Keira Knightley è testimonial per la maison Chanel, della fragranza Coco Mademoiselle. E Karl Lagerfeld è proprio il direttore creativo del marchio di moda francese. Inoltre l'attrice veste i panni della mitica stilista Coco Chanel nel corso del kaiser della moda “Once Upon a Time…”.

Tanti indizi per una certezza? La risposta sembra proprio essere sì: nel sud della Francia Keira Knightley è convolata a giuste nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton, indossando il suo abito griffatissimo ma semplicissimo, visto solamente da 11 invitati: la coppia si è sposata con rito civile nel municipio di Aix en Provence, al quale è seguito un party davvero molto sobrio, che si è svolto in una proprietà della famiglia della sposa a Mazan, un villaggio della Provenza.

Nessun paparazzo invitato: la coppia è riuscita nel depistaggio e così molti fotografi erano accorsi in Costa Azzurra, a qualche chilometro di distanza dal luogo effettivo delle nozze!

Via | Fashionista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail