Borse
Le borse Braccialini da regalare per la Festa della mamma
In occasione della Festa della mamma, le borse Braccialini diventano un’ottima idea regalo divertente e ironica, grazie ad alcune proposte irriverenti e goliardiche che ci permettono di ringraziare in modo insolito la donna più importante della nostra vita.
Le borse Braccialini per la Festa della mamma sono un’ottima idea regalo per celebrare con stile questa bellissima giornata dedicata alla donna che ci ha dato la vita: ci sono modelli più classici e bon ton, altri più teneri e romantici e non mancano delle borse Braccialini davvero molto divertenti, per ringraziare la mamma per tutto quello che fa ogni giorno per noi.
Borse Braccialini per la Festa della mamma
La linea di borse Braccialni Happy Kitchen, ad esempio ci permette di scherzare con la nostra mamma con una serie di borse colorate, divertenti e decisamente provocatorie. Perché? Perché sono proposte a forma di lavatrice, tostapane, ferro da stiro, ripropongono una cucina ma in versione fashion da indossare. La lavatrice costa 197 euro, il ferro da stiro 173 e il tostapane 182.
La collezione LoveLock di borse Braccialini, invece, ci permette di parlare di tutto il nostro amore per la nostra mamma, grazie a Titti e Silvestro protagonisti insieme a romantici cuori di modelli in tessuto gommato che ricorda i disegni di un tempo: abbiamo la shopping, da portare a mano o a spalla (146 euro), oppure il bauletto (139 euro).
Non potevano mancare proposte dalla collezione Temini di Braccialini: c’è la handbag (156 euro), la shopping con tracolla (142 euro), la pochette (70 euro). Bellissimo anche il modello di borsa Braccialini shopping della linea Tetris (156 euro) e l’elegante borsa B Color, disponibile in tante varianti (127 euro).
Le borse Braccialini si possono acquistare anche sullo shop online del brand.