Met Gala 2013, i look più belli delle star sul red carpet

Grandissima parata di star per il Red Carpet della mostra Punk: Chaos to Couture, che in eleganza non ha avuto nulla da invidiare alla Notte degli Oscar.


Beyonce


Ieri sera è stata inaugurata la mostra "Punk: Chaos to Couture" al Met Museum Costume Institute di New York e per l’occasione, tanto decantata dalla stampa internazionale, sono accorsi davvero numerosi vip, tra stilisti, attori, cantanti, top model e qualche ereditiere. Ma chi era l’ospite meglio vestito? Dobbiamo ammetterlo, sul tappeto rosso del Met Gala 2013 hanno sfilato numerosi look diversi, alcuni davvero eleganti altri semplicemente esagerati.

Katy Perry ha indossato un abito della collezione autunno 2013 di Dolce&Gabbana e non a caso si è fatta fotografare in compagnia del duo di stilisti. Onestamente, il vestito – seppur carino e originale – non le donava particolarmente. Superba, invece, Blake Lively in Gucci Première: l’abito è caratterizzato da un corpino semplice grigio perla e poi da una lunga gonna nera ricoperta di piume.
Blake Lively
Gisele Bundchen
Chelsea Clinton
Met Gala 2013
Kristen Stewart ha osato una tuta in seta bordeaux by Stella McCartney, mentre Katie Holmes è apparsa eterea in un morbido abito bianco di Calvin Klein Collection. Anne Hathaway non solo si è presentata con un vestite super sexy di Valentino, ricco di suggestive trasparenze, ma ha deciso di sfoggiare un nuovo look: capelli biondo platino per l’attrice.

Molto appariscente Beyonce in Givenchy, con un profondo spacco e uno stivale che riprende le decorazioni dell’abito. Di pessimo gusto Madonna, sempre in Givenchy. La pop star spesso dimentica di aver superato i 50 e, ci dispiace doverlo dire, non solo si vede ma in alcune situazioni tende a ridicolizzarsi.

Raffinato il look scelto da Heidi Klum, firmato da Marchesa, così come quello di Jessica Alba di Tory Burch.

Foto | Getty Images

Dolce e Gabbana
Donatella Versace
Heidi Klum
Jessica Alba
Kim Kardashian

  • shares
  • Mail