Imperial realizza la prima collezione bimbo per l'autunno-inverno 2013-2014

Grandi novità in casa Imperial che ha deciso di debuttare anche nel ramo bambino, ampliando così l’offerta del brand.




Imperial entra ufficialmente nel settore della moda bambino grazie alla partnership con Altana. È un bel salto per Imperial, che non solo ha così l’opportunità di misurarsi con una nuova sfida, ma anche di ampliare la sua clientela. La licenza durerà inizialmente cinque anni e prevede la produzione e la distribuzione di capi per bambini, da 6 a 14 anni, a partire dalla prossima stagione.

Il grande debutto quindi avverrà con la collezione autunno-inverno 2013-2014. Imperial in questo preciso momento ha tutte le carte in regola per misurarsi con un nuovo settore, considerando che nel campo uomo e donna ha avuto una crescita del 15 percento. Inoltre, ha deciso di stringere accordi con Altana, un’azienda altamente specializzata e soprattutto impegnata a realizzare prodotti di qualità.

La collezione quindi sarà a misura di bimbo, ma al tempo stesso guarderà a quelle che sono le tendenze fashion e al prezzo, che assicurano saranno competitivi. Per quanto riguarda la linea Imperial troveremo un look un po’ aggressivo, che farà il verso a quello dei “grandi”, mentre la linea Please sarà un po’ più casual e pratica, con tante felpe, jeans, ma anche t-shirt.

Via | Pambianco

Foto | Imperial su Facebook

  • shares
  • Mail