Le star peggio vestite al MET Gala 2013

Non solo splendidi abiti e accessori da sogno combinati in maniera impeccabile: il red carpet del Met Gala 2013, purtroppo, ci ha regalato anche dei veri e propri attacchi allo stile e al buon senso. Ecco i look peggiori.

I look peggiori del Met Gala 2013

Come sempre il Met Gala ci regala grandissimi look, ma anche outfit che non avremmo mai voluto vedere su un red carpet. L'evento, che si svolge nel mese di maggio per dare il via alla nuova mostra annuale del Metropolitan Museum di New York, attira star e starlette tra le più chiacchierate del momento, che si mettono in spolvero per il grande evento.

I look peggiori del Met Gala 2013

Met Gala 2013 Jenna Lyons
Met Gala 2013 John Demsey
Met Gala 2013 Beyonce
Met Gala 2013 Constance Jablonski
Met Gala 2013 Debbie Harry
Met Gala 2013 Elettra Rossellini Wiedeman
Met Gala 2013 Lauren Santo Domingo

Il red carpet del Met Gala 2013 ci ha proposto abiti bellissimi indossati da dive di buon gusto, anche se il tema non era così facile, tanto che molte star anche tra le più famose sono cadute in errore. Il tema, infatti, era "Punk: Chaos to Couture" e c'è chi ha un po' esagerato. Vediamo i look delle star peggio vestite al Met Gala 2013...


  • Madonna deve aver riesumato uno dei suoi completini anni Ottanta, ma ormai non ha più l'età per certi look. La rete, le borchie, le catene e quelle scarpe fucsia non le rendono giustizia. E non si possono guardare!

  • Beyoncé non avrebbe fatto una scelta del tutto errata, peccato che il look proposto al Met Gala 2013 non fosse proprio adatto al suo fisico: troppo prorompente, soprattutto su decollete, e troppo strizzato, soprattutto sul lato B. Rimandata a settembre!

  • Va bene che il tema era dedicato allo stile punk, ma Elettra Rossellini Wiedemann con il suo abito informe giallo e fucsia ha un po' esagerato: peccato, perché lei è bellissima!

  • Il vestito di Constance Jablonski non è da bocciare in toto: l'abbinamento di colori è perfetto, lo spacco anche, ma quel collare al collo lascia un po' a desiderare non trovate?

  • Qualcuno spieghi a Debbie Harry che il nero è sì il colore dell'eleganza, ma non se lo si abbina in quella maniera: look troppo chiassoso, nonostante la tonalità perfetta!

  • Maschietti dimenticatevi la giacca a stampa check di John Demsey: non è mai glamour e fashion!

  • Jenna Lyons, invece, sembra uscita con il pezzo sopra del pigiama infilato sopra un abito da sera lungo nero e scintillante!

  • Guardate attentamente, invece, il look di Lauren Santo Domingo: secondo voi cosa c'è che non va? Perché c'è qualcosa che non va!

  • Da dimenticare anche la giacca azzurro intenso di Tom Brady: accecante in fotografia, figuriamoci dal vivo sotto i riflettori!

  • Ultima, ma non per importanza, Paloma Faith, che forse aveva paura di prendere freddo sul red carpet....

Met Gala 2013 Madonna
Met Gala 2013 Paloma Faith
Met Gala 2013 Tom Brady

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: