Piquadro e Lamborghini insieme per una capsule collection di borse da viaggio

Grande festa in casa Lamborghini, che quest’anno celebra il suo 50esimo anniversario e lo fa, tra le tante cose, con una capsule collection cofirmata Piquadro.




Lamborghini e Piquadro si sono alleati. Due brand di altissimo livello, uno nel campo delle macchine e l’altro della pelletteria, hanno deciso di fondere insieme la propria esperienza e le proprie capacità per un progetto davvero chic. Si tratta di una capsule collection di borse da viaggio, realizzata per festeggiare il 50 esimo anniversario di Lamborghini.

La linea è composta da 4 modelli in vitello pieno fiore. Sono quindi borse molto leggere, caratterizzate da una pelle morbidissima e soprattutto durevole nel tempo. Avete quindi l’opportunità di scegliere tra un trolley, ideale anche per i classici viaggi del weekend, perché entra nelle cappelliere degli aerei e tra l’altro è sufficientemente spazioso per contenere anche il cambio di un abito da ufficio. E poi, può diventare il compagno ideale per chi viaggia per lavoro, perché ha la borsa tablet e notebook.

A disposizione anche una borsa computer e un portabiti, che si può tranquillamente appendere in auto. Entrambi sono due regali eccellenti per il compleanno del partner o per un anniversario. Il quarto elemento della collezione è il classico borsone weekend, comodo, morbido e molto capiente.

Dove si possono comprare le borse? Sono in vendita nelle concessionarie Lamborghini, sul sito lamborghinistore.com e temporary store del marchio a Bologna in Galleria Cavour.

Foto | Piquadro su Facebook
Via | MFFashion

  • shares
  • Mail