Alessia Marcuzzi prova in anteprima i costumi H&M

È passata meno di una settima da quando ha fatto il grande debutto, la nuova collezione di costumi da bagno firmati H&M e Alessia Marcuzzi ha deciso di provarli in anteprima.


Alessia Marcuzzi costumi H&M

Si è presta come modella e l’operazione è riuscitissima. Alessia Marcuzzi ha posato per il suo blog con indosso i nuovissimi costumi da bagno H&M. La campagna pubblicitaria ufficiale ha come testimonial la bellissima Beyoncé, ma Alessia non ha nulla da invidiare soprattutto per la forte carica ironica che mette in tutto quello che fa.

I costumi sono molto carini: si alternano modelli interi, bikini con reggiseni molto diversi (a fascia, preformati o a triangolini). Sono ovviamente tutti molto colorati e il pezzo unico è davvero sexy. Ha un taglio vintage, perché ci ricorda gli anni Settanta e le bond girl dell’epoca.

Alessia ha realizzato questo foto con Instangram, senza utilizzare Photoshop e soprattutto fotoritocchi. Sul suo blog ha dichiarato:

Ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!)… Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!

E poi sempre su consiglio di Alessia, i modelli sono tutti carini e lo slip è molto comodo perché coprente quanto basta. Inoltre i reggiseni sostengono il giusto e il materiale è resistente. Non è tutto, sono economici.

Via | LaPinella
Foto | Alessia Marcuzzi su Instragram

Alessia Marcuzzi costumi H&M
Alessia Marcuzzi costumi H&M
Alessia Marcuzzi costumi H&M
Alessia Marcuzzi costumi H&M

  • shares
  • Mail