I costumi Calzedonia da piscina 2013, i modelli da non perdere

Il catalogo di costumi Calzedonia per l'estate 2013 si compone di bellissimi modelli da piscina, da usare in tutta tranquillità per una nuotata di relax ma che fa anche bene alla salute e al benessere del corpo.

Costumi Calzedonia per l\\\'estate 2013 da piscina

Quali costumi da bagno Calzedonia scegliere per andare in piscina? Se per la spiaggia e per il mare, infatti, possiamo permetterci ogni sorta di modello, per la piscina il discorso è un po' diverso: certo se ci rechiamo in una struttura pubblica o privata solamente per prendere il sole e bagnarci ogni tanto per rinfrescarci, possiamo pensare di usare tutti i costumi da bagno Calzedonia 2013. Diversa è la storia se, invece, andiamo in piscina solo per farci qualche vasca.

Costumi Calzedonia per l\\\'estate 2013 da piscina

Costumi Calzedonia intero
Costumi Calzedonia con oblo
Costumi Calzedonia trikini

I costumi da bagno Calzedonia 2013 con i modelli interi o a trikini, che garantiscono una migliore vestibilità e un miglior comfort anche quando facciamo le bracciate per nuotare in piscina, sarebbero da preferire al modello di costume da bagno a due pezzi che potrebbe facilmente farci incappare in brutti incidenti che nessuna di noi vorrebbe mai avere.

I bikini, infatti, potrebbero non essere proprio comodi se abbiamo deciso di mantenerci in forma o di rilassarci nuotando in piscina. I costumi interi o i trikini protagonisti della nostra galleria di immagini, invece, potrebbero garantirci sia uno stile sofisticato e femminile sia la massima comodità mentre pratichiamo il nostro sport preferito.

Ovviamente da non usare a livello agonistico, dove sono ben altri i costumi da bagno da usare, però per una nuotata salutare e ricca di benessere, ecco i costumi da bagno Calzedonia 2013 che possono fare al caso vostro!

Via | Costumi da bagno Calzedonia 2013

  • shares
  • Mail