Le proposte Boggi Milano per l'estate 2013

La primavera-estate 2013 di Boggi Milano ci riserva sorprese colorate che seducono al primo sguardo: polo piquet che variano dal rosa all’azzurro e costumi dalle piccole, irresistibili fantasie.

Boggi MIlano estate 2013

Non appena il nome Boggi Milano risuona nelle nostre orecchie, ecco che d’emblée ci evoca l’immagine, elegante e spigliata, di un uomo con un impeccabile abito a giacca (magari, perché no, proprio con il raffinatissimo gessato blu della foto di apertura).

Tuttavia una personalità così dinamica e volitiva ci riserva (e non potrebbe essere altrimenti) tante piccole e raffinatissime sorprese, prima fra tutte, le nuove polo che si offrono in colori delicati come il rosa o l’azzurro sia chiaro che scuro. Ma la grande novità della primavera-estate 2013 in casa Boggi è rappresentata sicuramente dalla nuova, fiammeggiante linea di costumi da bagno (o swimwear che dir si voglia) dove il colore e la fantasia giocano la loro carta più seducente. L’uomo Boggi si spoglia sì, ma lo fa, badate bene, con la sua consueta eleganza, la sue eterna disinvoltura.

Boggi MIlano estate 2013

Boggi MIlano estate 2013
Boggi MIlano estate 2013
Boggi MIlano estate 2013
Boggi MIlano estate 2013

  • shares
  • Mail