Ilary Blasi testimonial dei leggings glam Hue Goldenpoint

Ilary Blasi torna alla pubblicità e stavolta lo fa per uno spot televisivo dedicato alla nuova collezione Beachwear 2013 di Goldeinpoit, indossando i famosi leggings Glam Hue effetto pelle.




I leggings glam Hue effetto pelle sono un capo molto famoso, diciamo poi il prodotto più amato dalle vip firmato Goldenpoint. Li abbiamo visti indosso a Victoria Beckham, a Bar Refaeli e anche alla statuaria Heidi Klum. Ilary Blasi è un volto molto amato, rappresenta l’Italia più bella, grazie alla sua super famiglia Totti. Un bel colpo quindi per Goldenpoint che porta a casa la simpatia e gran fisico di Ilary per la sua campagna più importante.

La Blasi affianca così la velina Federica Nargi, già testimonial della linea di costumi da bagno. Ma come s’indossano questi leggings? In realtà, possono essere sfoggiati in tanti modi diversi. Si portano nel tempo libero con una magliettona, o con una giacca e un paio di tacchi nelle occasioni più chic. Per esempio, Bar Refaeli li ha sfoggiati in occasione della conferenza stampa di Sanremo, mentre Victoria Beckham li ha messi per la settimana della moda di New York. E’ vero loro sono delle donne uniche (soprattutto per il fisico), ma quest’attenzione agli Hue fa capire che sono diventati davvero un prodotto glam.

L’effetto pelle li rende particolarmente attillati. Seguono le linee del corpo senza mettere in mostra le imperfezioni. La collezione estiva di Goldenpoint, inoltre, offre tantissimi modelli e colori diversi, così da poter variare. Il costo? 24,90 euro, per il brand non sono pochissimi, ma questi leggings sono dei veri pantaloni e sicuramente li potrete sfruttare più mesi l’anno.

Via | IlMessagero
Foto | Goldenpoint

  • shares
  • Mail