Ray Ban celebra le sue lenti con una nuova campagna

La nuova campagna di Ray Ban è un modo di celebrare le sue famose lenti e soprattutto rendere omaggio ai suoi occhiali, da anni accessorio fashion e modaiolo.




Si chiama Ray Ban Envision la nuova campagna pubblicitaria del brand e ancora una volta ha come slogan Never Hide, ovvero il coraggio di essere se stessi e di esprimere la propria personalità senza temere giudizi. Ovviamente, il modo migliore per farlo è indossare un paio di occhiali da sole Ray Ban che non solo proteggono dai raggi, ma dà anche la giusta grinta per affrontare la vita.

Le fotografie sono state scattate a novembre dal fotografo Mark Seliger ed è ambientata in California. Non è questa l’unica notizia, perché Ray Ban ha collaborato con importanti disegnatori americani per realizzare una Box of Stories con una serie di graphic novel, che vanno proprio a completare il progetto fotografico di Seliger.

Le lenti Ray Ban diventano quindi protagoniste di fumetti e di foto e in ogni ritratto sono raccontate le qualità del prodotto e anche come mai una persona, con un determinato carattere, si senta attratto da un modello piuttosto che un altro. Ecco quindi che ritorna il famoso slogan Never Hide.

Quali sono queste famose lenti? Ricordiamo la protezione anti-riflesso anti-glare, quelle con il filtro protettivo outshine, poi ci sono le long lasting, le impact resistant, le highly resistant e le built to move.

Foto | Ray Ban su Facebook
Via | MarieClaire

  • shares
  • Mail