Gli occhiali da sole Tom Ford dell'estate 2013

In occasione dell'estate 2013, che ne dite di dare un'occhiata agli splendidi occhiali da sole che il fashion brand Tom Ford ha presentato nella sua collezione femminile?

Occhiali da sole Tom Ford 2013

Tom Ford ci ha presentato una collezione di occhiali da sole per l'estate 2013 davvero eccezionale, con tantissimi modelli iper femminili in grado di rendere lo sguardo ancora più accattivante e glamour. La collezione primavera-estate 2013 di Tom Ford si impreziosisce anche di modelli di sunglasses tra i più trendy per questa stagione calda.

Occhiali da sole Tom Ford 2013

Occhiali da sole Tom Ford in acetato
Occhiali da sole Tom Ford aviator
Occhiali da sole Tom Ford cat-eye

Moltissimi i modelli di occhiali da sole vintage che Tom Ford ci presenta nella sua collezione di eyewear per l'estate 2013: gli occhiali da sole cat eye sono tra i più chic anche di questa stagione calda, senza dimenticare i modelli oversize, da vera e propria diva.

Gli occhiali da sole esagerati saranno da preferire, sia nelle forme squadrate sia in quelle più tondeggianti, con una larga predominanza di quest'ultima forma: gli occhiali da sole rotondi saranno un must have da non sottovalutare nell'estate 2013. Ovviamente non possono mancare i classici occhiali da sole aviator, ideali sia per lui sia per lei e semplici da indossare in ogni occasione.

Tra i colori degli occhiali da sole Tom Ford dell'estate 2013 più cool abbiamo, ad esempio, le montature nere o tartarugate, un cult e un must have che non tramontano mai di moda. Ovviamente non mancano nuance più accese: gli occhiali da sole con montatura bianca sono ancora sulla cresta dell'onda, ma Tom Ford ci presenta anche una serie di colori come il rosa da non sottovalutare per la stagione calda.

Occhiali da sole Tom Ford con decori
Occhiali da sole Tom Ford squadrati
Occhiali da sole Tom Ford tondi
Occhiali da sole Tom Ford retro

Via | Occhiali da sole Tom Ford

  • shares
  • Mail