I bracciali Dodo dedicati alle 5 capitali della moda

Cinque bracciali dedicati alle capitali della moda. Milano, Parigi, Londra, New York e Roma sono le città in cui Dodo ha aperto i flagshipstore e che omaggia con questi speciali souvenir.




I gioielli Dodo sono molto divertenti, perché prima di tutto sono simbolici. Raccontano parte di noi, della nostra vita, del carattere e a questo punto della città che amiamo di più. La nuova collezione si chiama bracciali souvenir e sono in argento. Si tratta di un limited edition composta solo da 5 modelli, dedicati a Milano, Parigi, London, Roma e New York (di cui il gioiello riporta la scritta, un dodo e un cuoricino smaltato in rosso).

Si possono acquistare in anteprima sul nuovo eshop del brand e costano 340 euro. La consegna a casa è prevista in un paio di giorni. Questi oggetti possono essere regalati a chi vive lontano, a chi ama viaggiare o a chi è pazzo della sua città. Conservano il tradizionale stile Dodo, con l’aggiunto quel pizzico di freschezza che in primavera non fa mai male.

Veniamo alla vera novità, che non sono i bracciali, ma il nuovissimo negozio online, che si propone come una boutique facile da consultare e anche divertente. Il sito internet Dodo.it, powered by Yoox Group che di commercio web se ne intende, è già attivo e la collezione di bracciali souvenir si può già acquistare. Se preferite andare in un corner o in un flagshipstore, dovete attende giugno.

Via | Dodo

  • shares
  • Mail