Charlotte Olympia presenta la nuova Cosmic Collection

Una scarpa, un segno zodiacale. Ecco la nuova eccentrica collezione di Charlotte Olympia dedicate allo zodiaco e ovviamente ai 4 elementi.




L’astrologia è molto fascinosa, perché viaggia a metà strada tra il cielo e il nostro futuro. Una designer estroversa e creativa come Charlotte Olympia non poteva non restarne affascinata. E così ecco la Cosmic Collection, una collezione in edizione limitata composta da pantofole in suede "Birthday Shoes" e da alle clutch in smalto e oro "Zodiac Pandora”.

Potrete quindi scegliere tra ben 12 paia di scarpe, uno per segno zodiacale. Il modello sono i classici slipper (a metà strada tra un pantofolina super chic e un mocassino) e sono caratterizzati da un prezioso decoro, proprio davanti, raffigurante il simbolo o il segno dello zodiaco, con smalti colorati e brillanti cristalli Swarovski. I dettagli sono smaltati e decorati a mano. Ci tengo molto a precisarlo perché danno a queste scarpe ancor più la dimensione del gioiello.

Lo zodiaco non è completo se non parlassimo dei 4 elementi, terra, aria, fuoco e acqua. Charlotte Olympia ha pensato anche a questo importante aspetto, che permette di dividere i modelli in categorie, ma anche di utilizzare colori evocativi. Il prezzo delle slipper è di 495 sterline, mentre le borse (anche loro declinate segno per segno) costano 695 sterline. Ogni modello è correlato di un libricino dedicato allo zodiaco. Dove si possono acquistare? Ovviamente nei negozi Charlotte Olympia di Londra e New York e sul sito internet della design.

Via| Grazia
Foto | Charlotte Olympia

  • shares
  • Mail