Katie Holmes e Suri Cruise, mamma e figlia insieme per una collezione

Che Suri Cruise abbia una sfrenata passione per la moda, è storia vecchia. La novità è che la figlia di Tom Cruise, di soli 7 anni, sta per debuttare come stilista.




Il mondo dello show biz è ricco di follie. Quante stranezze siamo abituati a vedere e soprattutto quanti volti famosi sono diventati dei professionisti senza aver studiato, solo grazie al loro nome. Suri Cruise fa parte di questo circo mediatico e abbiamo potuto “criticarla” per make up e tacchi alti quando ancora a stento camminava, abbiamo osservato con l’occhio del Grande Fratello il divorzio dei genitori, Katie Holmes e Tom Cruise e applaudito l’ascesa nel campo della moda della sua mamma.

Ora tocca a lei. Debutterà in autunno la sua linea di moda. Katie Holmes ha siglato un contratto del valore di oltre 2 milioni di dollari per una collezione di accessori per bambini. Ovviamente, la piccola Suri non sarà messa da sola davanti a un foglio bianco a creare, ma verrà affiancata dalla mamma e da Jeanne Yang, la socia con cui Katie divide il successo dell’etichetta Holmes&Yang.

La nuova linea si chiamerà semplicemente Suri. Il successo è già nell’aria, anche perché il debutto è previsto a New Tork, città che ha consacrato Katie come stilista e soprattutto le ha permesso di riprendersi in grande stile dal divorzio. Certo, che una bimba così piccola esposta in questo modo sotto riflettori non può avere una vita normale e farà molta fatica a distinguere gioco e realtà.

Foto | Getty Images

Via | Leggo

  • shares
  • Mail