I pigiami Intimissimi del 2013, i modelli più femminili

Per la notte ci vuole un capo comodo, pratico e al tempo stesso femminile. Ecco i pigiami Intimissimi più belli del 2013.


Intimissimi pigiami 2013

La femminilità non è per forza sinonimo si sensualità. È giusto distinguere questi due termini, soprattutto se si sta cercando un capo comodo per la notte. Intimissimi propone tantissimi pigiami, curati nei dettagli e con modelli molto diversi, in grado di rispondere alle esigenze anche delle ragazze più giovani, che vogliono sentirsi carine, senza esagerare.

Quale modello scegliere? Ovviamente dipende da voi. Per l’estate sono tanti i pigiami componibili, di cui potete scegliere maglietta o top e il pantaloncino corto, a pinocchietto o lungo. In questo modo potrete creare il pigiama su misura. Per esempio, è molto carino il top a spallina sottile realizzato in modal fiammato con scollo a V. Ha un inserto in pizzo sulla coppa e delle rifiniture fluo in contrasto, si può indossare con il pantaloncino in coordinato, sempre con effetto fiammato. Ovviamente, di questa linea c’è anche la maglia a manica corta con inserti di pizzo.

Se preferite qualcosa di un po’ più lungo, guardate per esempio il pigiama in modal a manica lunga con apertura con bottoni in madreperla. È arricchito da inserti in pizzo sullo scollo e sul fondo. Il pantalone è particolarmente comodo, perché veste ampio. È carino anche il modello sempre con la manica lunga, ma con gli con inserti in habotai e pizzo georgette. Il pantalone è caratterizzato dal polsino sul fondo e da una culisse. Per certi versi, può fungere anche da tutina da casa.

Foto | Intimissimi su Facebook

Pigiama corto
Intimissimi pigiami 2013
Maglia con bottoni
Maglia manica lunga
Pantalone comodo

  • shares
  • Mail