Jimmy Choo e Carrera insieme per una capsule collection

Jimmy Choo ha deciso di sperimentarsi in un nuovo campo, quello dell’eyewear, e lo fa con un partner eccezionale, Carrera.



Che cos’hanno in comune Jimmy Choo e Carrera? Sono due brand importanti, che fanno tendenza ma che operano in due campi diversi. Non c’è concorrenza tra di loro. Anzi, forse c’è solidarietà. Chi fa successo, spesso, condivide con altre persone o aziende di successo la gioia della fama. E in molti casi, nascono anche delle collaborazioni interessanti, per sperimentarsi fuori da quello che è il proprio tavolo di lavoro.

Succede così anche per queste due griffe, che hanno deciso di fondere le loro competenze in una collezione esagerata. Si chiama Carrera by Jimmy Choo e il nuovo marchio prevede la prodizione di occhiali da sole di design esclusivi e raffinati. Tutto l’estro che siamo abituati a vedere nelle meravigliose scarpe di Jimmy Choo sarà canalizzato negli occhiali. Roberto Vedovotto, CEO di Safilo Group, ha così commentato:

La natura aspirazionale dei prodotti Jimmy Choo ne conferma la straordinaria reputazione nel mondo degli accessori di moda e di lusso. Jimmy Choo, attraverso le proprie creazioni, realizza i desideri di ogni donna, con un tocco glamour ed irriverente. La collezione Carrera by Jimmy Choo rappresenta l'unione ideale di questi elementi con la determinazione e il coraggio di Carrera.

Ma quando si potranno vedere? Purtroppo è ancora riserbo sulla collezione, che probabilmente debutterà tra qualche mese.

Foto | Carrera su Facebook

  • shares
  • Mail